Regolamento Concorso Fotografico “Scorci di Volvera”

La pagina facebook “C’era una volta Volvera” e la associazioni Evolversi, Gruppo Fotografico Volverese, Fidas Volvera e Unitre Volvera organizzano il 1° Concorso fotografico “Scorci di Volvera”.

L’organizzatore bandisce il concorso ai fini di promuovere e valorizzare il territorio da un punto di vista architettonico, paesaggistico e di memoria storica. Lo scopo dell’ iniziativa non è la mera competizione ma il condividere la passione per il terrirorio e la fotografia.

Sarà possibile partecipare al concorso ed iscriversi a una o più delle seguenti categorie:

1 Monumenti (foto dove prevalgono interamente o in un dettaglio: monumenti, edifici, chiese, piloni o scorci di interesse architettonico del Comune di Volvera)

2 Paesaggi (paesaggi naturali e urbani del Comune di Volvera. All’interno della categoria è consentito inserire scatti con monumenti ma a prevalere dovrà essere l’aspetto paesaggistico.)

3 Foto nel cassetto (le fotografie dovranno essere di proprietà del partecipante e dovranno rapprensentare esclusivamente paesaggi, monumenti e/o momenti di eventi pubblici nel Comune di Volvera. Sarà necessario indicare la data dello scatto che non dovrà essere successiva all’ 01/01/2000. Le restanti fotografie verranno escluse dal concorso.)

Non si può partecipare con la stessa foto in più categorie.

I partecipanti al concorso devono inviare la richiesta ed il materiale fotografico entro e non oltre il 25 aprile 2021, alla mail: ceraunavoltavolvera@gmail.com

con le seguenti informazioni:

-nome e cognome del partecipante;

-indirizzo del partecipante;

-indirizzo e-mail del partecipante;

-numero di telefono del partecipante;

-categoria alla quale si desidera partecipare;

-titolo della fotografia.Nella mail dovranno essere allegate massimo n° 3 foto in formato digitale. Ogni foto può avere grandezza massima di 5 MB.

L’iscrizione è gratuita

Nel caso si partecipi a più categorie si invita a effettuare l’iscrizione singolarmente per ogni categoria.

Sarà premiato un vincitore in ogni categoria e sarranno citati i primi tre classificati per ogni categoria…inoltre verrà assegnato un premio alla foto più social!

Si invita a leggere e prendere visione del Regolamento presente in allegato



Lascia un commento